Visita guidata alla mostra “Matisse. La figura”

postato in: Attività, Visite guidate | 0

Quel che più mi interessa non è né la natura morta, né il paesaggio, ma la figura.
La figura mi permette ben più degli altri temi di esprimere il sentimento, diciamo religioso, che ho della vita.
Henri Matisse, 1908

Il Circolo Culturale “Amici del Museo” organizza una visita guidata alla mostra Matisse – La figura. La forza della linea, l’emozione del colore presso Palazzo dei Diamanti a Ferrara.
La visita è prevista per domenica 18 maggio 2014 con ingresso alle ore 17.30. Si partirà da piazza F. Lamborghini (Renazzo) alle ore 16.15 con mezzi propri.

La quota di partecipazione è stata fissata a € 15,00 e comprende l’ingresso alla mostra, il noleggio delle radio-cuffie e la guida. La quota deve essere versata al momento dell’iscrizione.
Le iscrizioni si possono effettuare presso la cartolibreria “Punto&Virgola” a Renazzo (Fe).

Henri Matisse, Odalisca distesa, 1926
I commenti sono chiusi.