“Cosa rimane”: catalogo 2014 di Officina Controluce

Con grande soddisfazione il risultato del lavoro del gruppo fotografico Officina Controluce (promosso dal Circolo Culturale Amici del Museo) verrà presentato durante la Fiera delle Pere di Renazzo.
Quest’anno i nostri fotografi si sono focalizzati sull’interessante tema delle tradizioni rimaste legate al nostro territorio, scegliendo per la loro ricerca il titolo “Cosa rimane”. Non vi diciamo altro e vi invitiamo a scoprirne di più visitando la Fiere delle Pere di Renazzo dal 18 al 21 luglio 2014.

Cosa Rimane_copertina

Il gruppo di fotografi, assieme al Circolo, sarà presente con il proprio catalogo in uno stand della Fiere delle Pere.
Orari dello stand:
– venerdì, sabato e lunedì dalle ore 21,00 alle 24,00
– domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 18,30 alle 24,00.

Per i soci del Circolo sarà possibile acquistare questa bellissima e meritevole pubblicazione ad un prezzo scontato.

I commenti sono chiusi.