Concerto Natalizio TUTTA COLPA DI BEATRICE

postato in: Attività, Concerti | 0

Come ormai da tradizione, il 26 dicembre 2015 il Circolo Culturale “Amici del museo” ha organizzato il consueto concerto natalizio, un’occasione per ringraziare i propri soci e per scambiarsi gli auguri di buone feste.

Quest’anno il concerto ha avuto un significato speciale. È stato infatti tenuto dal gruppo TUTTA COLPA DI BEATRICE ed il ricavato è andato in beneficenza.
Il progetto di beneficenza “Tutta colpa di Beatrice” nasce da un’idea di Federica Minarelli e Paolo Campailla con il fine di rendere omaggio ad un’amica – Beatrice – attraverso la musica che lei stessa amava cantare, amava suonare, amava ascoltare.
Il risultato è un cd che racchiude tutte le collaborazioni che nel tempo Bea ha realizzato, ma anche brani interpretati da band che apprezzava.
Il ricavato della vendita di questo cd verrà interamente devoluto alle associazioni ANT Onlus (www.ant.it) e Fondazione Hospice MT. C. Seràgnoli Onlus (www.hospicebentivoglio.org/).
Combattiamo il cancro con la musica!
Supporto ai combattenti. Lode ai vincitori. Onore ai vinti.

Guarda l’album fotografico del concerto su facebook.

Locandina del concerto. Illustrazione di Paolo Campailla.