RACCONTI SOTTO LE STELLE – IX Edizione

Ritornano le letture al Parco “I Gorghi” organizzate dal Circolo Culturale Amici del Museo APS, dedicate ad autori locali.
Le serate iniziano alle ore 21:00, e sono confermate anche in caso di maltempo (sotto la tettoia del Parco).

Evento realizzato in collaborazione con Associazione Parco I Gorghi Onlus.
Evento patrocinato dal Comune di Cento.

RACCONTI SOTTO LE STELLE

Giovedì 8 giugno 2023
‘Equilibri instabili’ con Mattia, Gianni e compagnia bella
Si parla di libri, di autori e di musica.

Giovedì 15 giugno 2023
‘Per amore o per ridere’ racconti di Luca Gamberini
Letture a cura di Valentina Neri, Nerina Ardizzoni e Marco Bertelli
Alla consolle Dj Bob Gessi

Giovedì 22 giugno 2023
‘Renazzo di una volta nei ricordi di Anita’ con Bruno Bertelli e Gian Paolo Borghi
A cento anni dalla nascita della scrittrice renazzese Anita Alberghini Gallerani
Con la partecipazione dei lettori Nerina Ardizzoni, Cristina Cristofori e Stefano Alboresi, e dei musici Carlo e Maurizio Colletti

Ingresso gratuito.

A seguito della serata dedicata ad Anita Alberghini Gallerani, Gian Paolo Borghi ha pubblicato sul sito del Gruppo di Studi Pianura del Reno all’interno della rivista online Reno, Campi, Uomini un articolo dal titolo “Un ricordo della memorialista Anita Alberghini Gallerani nel centenario della nascita” che rende particolare onore alla nostra iniziativa.
Qui trovate l’articolo completo.

I commenti sono chiusi.